Ciclo di incontri formazione lavoro Centro Eurodesk Monserrato

redazione

*Monserrato: ciclo di incontri ‘l’utilizzo dei portali per la ricerca del lavoro’*
Il Comune di Monserrato presenta un ciclo di incontri rivolti alla fascia di età 40-55 anni con l’obiettivo di fornire le competenze di base per accedere ai principali portali dedicati alla ricerca di lavoro e alla stesura del Curriculum Vitae.
I cittadini interessati potranno partecipare al ciclo di incontri inviando una mail all’indirizzo monserrato@eurodesk.eu con allegato il modulo di partecipazione entro il 4 Ottobre, ore 10.00, come meglio precisato nell’allegato avviso.
Come specifica l’assessora delegata Mori: “l’obiettivo del percorso formativo sarà di fornire strumenti e competenze di base per accedere ai principali siti e portali dedicati alla ricerca di lavoro e alla stesura del proprio CV. Si è deciso di destinare il percorso ad una fascia d’età adulta in quanto statisticamente è quella maggiormente colpita dalla crisi economica; in tal modo potremo firnore ai partecipanti  gli strumenti necessari a colmare il deficit di conoscenze informatiche di base, necessarie per utilizzare i principali portali online”.
 Il Centro Eurodesk è affidato all’associazione Asce in via Giulio Cesare presso i Locali della Casa della Cultura.
Link con le indicazioni per iscriversi, date e orari: https://www.comune.monserrato.ca.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_780.html