Dal 1 al 3 ottobre 2021 a Monte Claro le “Giornate Nuragiche a Cagliari”

redazione Laboratori didattici a tema, animazione, spettacoli con figuranti e tavole rotonde, il tutto unito dal comune denominatore della cultura nuragica alla quale si ispira la manifestazione “Le Giornate Nuragiche a Cagliari” che sarà ospitata all’interno del Parco di Monte Claro (Area Sala polifunzionale) da venerdì 1 a domenica 3 ottobre 2021. Il Comune di Cagliari non è voluto mancare alla presentazione dell’iniziativa, alla quale l’Assessorato del Turismo, SUAPE, Mercati e Attività produttive ha dato il suo contributo per la migliore riuscita. Presente l’Assessore Alessandro Sorgia che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per l’iniziativa. “Questa iniziativa – il commento … Leggi tutto Dal 1 al 3 ottobre 2021 a Monte Claro le “Giornate Nuragiche a Cagliari”