Allerta maltempo sulla Sardegna sino alla mezzanotte di mercoledì 3 novembre

Anche sul Campidano criticità moderata (codice arancione) per rischio idrogeologico. Avvisi della Protezione Civile regionale

redazione

Nella giornata di mercoledì 3 novembre 2021, la Sardegna sarà interessata da precipitazioni sparse diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. A voce dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse diffuso dalla Protezione Civile regionale, i fenomeni interesseranno soprattutto u settori Centro-Occidentali e Sud-Occidentali dell’Isola, a cui potrebbero essere associate raffiche di vento forte.

Inoltre, a partire da questo pomeriggio di martedì 2 e sino alla mezzanotte di domani 3 novembre 2021, sarà vigente l’allerta arancione (criticità moderata) per rischio idrogeologico nel Campidano, Iglesiente, Montevecchio-Pischinappiu e Tirso. Codice giallo (criticità ordinaria) nelle altre aree del territorio regionale.

Gli avvisi della Protezione Civile regionale sono consultabili attraverso i link più sotto indicati.