Rappresentazione “Il nome potete metterlo voi” ai Giardini Pubblici di Cagliari

Domenica 28 novembre 2021 alle 11 ai Giardini Pubblici appuntamento con “Il nome potete metterlo voi”

redazione

Con il sostegno dell’Assessora alle Pari Opportunità, Rita Dedola e dell’Assessora alla Cultura, Maria Dolores Picciau, si svolgerà domenica 28 novembre 2021 alle 11 presso i Giardini Pubblici (nell’area fronte Galleria Comunale d’Arte), la rappresentazione “Il nome potete metterlo voi”, scritto dal regista, drammaturgo e attore toscano Mauro Monni.

L’evento, con partecipazione libera e gratuita, si svolgerà in concomitanza in cinquanta città italiane e sarà finalizzato alla sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne. A Cagliari, la rappresentazione andrà in scena grazie all’Associazione Culturale Mezcla Intercultura che ha organizzato un reading teatrale diretto e interpretato dalle attrici Giulia Loglio, Carla Orrù e Valentina Sulas, accompagnate dalla musica dal vivo dell’artista Andrea Andrillo.

L’iniziativa nasce all’interno del calendario di eventi condivisi “Feminas” che dal 22 al 28 novembre ha cercato di sensibilizzare e sostenere la lotta contro la violenza di genere.

Il nome potete metterlo voi 28 novembre 2021