Allerta meteo per piogge e neve in Sardegna

redazione
Sino alla mezzanotte di martedì 30 novembre, criticità ordinaria. Avviso della protezione Civile regionale con allerta gialla per rischio idraulico, idrogeologico e neve su tutta la Sardegna

Sino alla mezzanotte di domani, martedì 30 novembre 2021, l’allerta gialla (criticità ordinaria) per rischio idraulico, idrogeologico e neve (da quota 500 metri), su tutta la Sardegna.

Al link più sotto l’avviso della Protezione Civile regionale, con la mappa del rischio e norme di comportamento da adottare durante e dopo i fenomeni.

Utile rammentare che in via precauzionale, gli orari di apertura e chiusura al pubblico dei parchi e delle aree verdi comunali di Cagliari potrebbero subire delle modifiche localizzate dell’ultimo minuto, di pari passo con l’evoluzione dell’allerta.