Monserrato: campagna “Regalo in Sospeso… Aspettando il Santo Natale”

redazione
Il Comune di Monserrato, con la collaborazione tra l’Assessorato Politiche Sociali e Famiglia e l’Assessorato Commercio e Attività produttive, in concorso con la  Caritas Parrocchiale della Parrocchia di Sant’Ambrogio  e la Conferenza Vincenziana San Giovanni Bosco,  organizza nell’anno 2021 l’iniziativa  natalizia a carattere solidale “REGALO SOSPESO … ASPETTANDO IL SANTO NATALE”, I edizione.
Con tale iniziativa si intende invitare i cittadini che lo desiderano ad acquistare un dono presso i negozi che aderiscono all’iniziativa per donarlo a chi ne ha bisogno.
In particolare, con il presente avviso, il Sindaco, l’Assessore al Commercio e l’Assessora alle Politiche Sociali e Famiglia, desiderano promuovere la partecipazione dei titolari di negozi mediante la presentazione dell’istanza allegata, inviando l’adesione al seguente indirizzo PEC:  protocollo@pec.comune.monserrato.ca.it
Link istituzionale alla iniziativa per i commercianti per aderire alla stessa: https://www.comune.monserrato.ca.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_839.html
Il Comune di Monserrato fa parte del Network Comuni Amici della Famiglia e che tale iniziativa ne ha il patrocinio.