Cagliari: dal 17 gennaio al via i lavori per la nuova bitumatura in via Palestrina

Garantita per l’intera durata del cantiere la percorribilità veicolare. Si avviano a conclusione i lavori in via Sonnino

redazione

Partiranno lunedì 17 gennaio 2022 e dureranno circa tre settimane, i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Palestrina, dalla via Genneruxi sino al largo Gennari. Si inizierà con la rimozione del vecchio asfalto, quindi si procederà con la bitumatura e in ultimo la tracciatura della segnaletica orizzontale.

Anche in questo caso, spiegano dall’Ufficio alla viabilità, gli interventi saranno condotti in modo da limitare al minimo i disagi e senza interruzione del traffico veicolare. Pertanto, per l’intera durata del cantiere sarà possibile percorrere la via Pergolesi, con la dovuta prudenza, prestando particolare attenzione alla segnaletica di cantiere e alle indicazioni dei movieri.

Nell’ambito del piano di riqualificazione delle strade che sta portando avanti l’Amministrazione comunale di Cagliari, si avviano a conclusione anche i lavori di bitumatura nella via Sonnino.