Nella  Biblioteca Centrale di Quartu Sant’Elena  nuovo appuntamento con “Quartu Storytelling”

Nell’ambito della rassegna letteraria ‘Quartu Storytelling’, ciclo di incontri che si concentra su autori del panorama sardo e in particolare sulle loro ultime pubblicazioni

redazione

Nell’ambito della rassegna letteraria ‘Quartu Storytelling’, ciclo di incontri che si concentra su autori del panorama sardo e in particolare sulle loro ultime pubblicazioni, l’Assessorato alla Cultura, tramite il Sistema Bibliotecario Urbano, promuove un nuovo appuntamento nella Biblioteca Centrale di via Dante, sempre con l’obiettivo di una maggiore diffusione della lettura tra i cittadini quartesi.

L’incontro di lunedì 14, con inizio previsto per le ore 17, vedrà come protagonista Ivano Argiolas, che presenterà il suo ‘Paura di guarire’. Il libro racconta la storia di una persona talassemica, senza mai scivolare nel vittimismo: Ivano, esplicitando una straordinaria forza interiore, racconta infatti la propria vita attraverso i viaggi della speranza. Dialogherà con l’autore Alessandra Pintus.

A causa della situazione pandemica e quindi nell’ottica di evitare gli assembramenti, l’evento sarà limitato alla presenza di massimo 20 persone, che potranno prenotarsi chiamando al numero 07086012802 o scrivendo alla mail bibliocentralequartu@gmail.com e all’ingresso dovranno esibire il Green Pass. È inoltre prevista la contestuale trasmissione nella  pagina Facebook  del Sistema Bibliotecario Urbano di Quartu Sant’Elena.