A Cagliari il 26 e 27 febbraio Street Food Carnival Fest

Al parco divertimenti Wonderland di via San Simone piatti della tradizione e birre sarde artigianali

di Antonio Tore

Al Parco divertimenti Wonderland di via San Simone a Cagliari, il 26 e 27 febbraio la due giorni del Street Food Carnival Fest. Sin dal pomeriggio di sabato, dalle 4, la non stop che si concluderà domenica, a tarda notte dove, sin dalle 10 del mattino, si potranno degustare piatti e portate della tradizione sarda, accompagnate dalle birre artigianali dei micro-birrifici isolani.

“In attesa del ritorno delle sfilate di Carnevale in grande stile – ha apprezzato l’assessore Alessandro Sorgia – questa è un ottima occasione per passare qualche momento di spensieratezza, sopratutto per i più piccoli”.

Inoltre, rappresenta “una opportunità di lavoro per categorie severamente colpite dalla pandemia, quali gli operatori degli spettacoli viaggianti, lunapark, operatori legati al mondo delle fiere, delle sagre e delle feste”, ha concluso il rappresentante dell’Esecutivo cittadino titolare delle Attività produttive e del Turismo.

Per chi si presenterà ai cancelli vestito in maschera, hanno annunciato gli organizzatori, un gettone omaggio da utilizzare nella giostra preferita.

Per i più piccoli da segnalare la presenza delle mascotte più amate: Minnie e Topolino, Paperina e Paperino. E poi Bing, Masha e Orso.

Secondo quanto stabilito dalle normative anti Covid 19, per l’accesso all’area è richiesto il green pass.