Prosegue a Cagliari “Iliad Vertical Urban Tour 2022”: musica, show cooking, sport e divertimento

Seconda giornata del tour a Cagliari in Piazza dei Centomila: moltissime attrazioni, show cooking, casting TV e divertimento tra sport, animazione e musica in collaborazione con il Gruppo Warner Bros. Discovery

redazione

Prosegue anche oggi la seconda tappa di Cagliari, in Piazza dei Centomila fino alle ore 21.00, il nuovo Vertical Tour, in versione “Urban”con ingresso totalmente libero e gratuito e con un palinsesto ricco di attività distribuite lungo l’arco della giornata.

Il palinsesto. Al centro del villaggio è presente ‘Casa Iliad’, un grande truck hospitality cornice di vari ambienti attrezzati come la cucina, che ospiterà il canale Food Network (canale 33), dove a fare gli onori di casa sarà presente lo chef Francesco Aquila, che si esibirà in quattro show-cooking, la cui ultima esibizione sarà alle ore 18.00 circa.

Per l’area basket, presidiata da Dmax (canale 52), ospite d’eccellenza sarà l’ex giocatrice di serie A femminile della Reyer Umana Venezia, Chicca Macchi, volto noto del programma televisivo ‘‘Basket Zone’’ in onda ogni mercoledì alle 23.25 su Dmax. A completare l’intrattenimento sportivo, è presente la crew dei ‘Da Move’, freestayler internazionali che animano il campo con ‘effetti speciali’, coinvolgendo il pubblico cagliaritano.

Durante la giornata si svolgerà un torneo amatoriale ‘3vs3’  con tutto il settore giovanile composto da ragazzini under20. Sedici in totale le squadre a partecipare, provenienti dalla città di Cagliari e città limitrofe.

Grande novità, l’area Beauty, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00, con Simona Fletcher, esperta di ‘color analysis’ che dispenserà preziosissimi consigli personalizzati su come orientare la scelta delle nuance e degli abbinamenti cromatici di trucco e vestiti in base alle caratteristiche fisiche individuali, in particolare al tono e sottotono della pelle. Fortemente consigliata la prenotazione, direttamente presso lo stand, per ricevere
gratuitamente la consulenza.

Un altro stand è dedicato al torneo iliad eCup per i calciatori virtuali di domani, a cura di eSports Academy: qui il sito dedicato per le iscrizioni online: (https://www.esportsacademy.it/).

Toyota sarà ancora una volta l’Official Car e sarà possibile effettuare test drive del nuovo crossover AygoX, di Yaris Cross e Yaris, tutta la gamma delle citycar.

Tra i partner si segnalano poi Ricola, che porterà nelle piazze il potere rivitalizzante delle 13 erbe alpine svizzere facendo assaggiare le sue caramelle e tisane, e inviterà il pubblico a mettersi alla prova con la ruota Ricola, e BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, che da oltre 40 anni è il riferimento di 34 milioni di italiani.

Per chiudere in bellezza, uno stand ospita una prima selezione dei casting della nuova stagione del fortunato programma TV ‘Primo Appuntamento’, in onda su Real Time (canale 31) condotta da Flavio Montrucchio che terminerà alle ore 21.00.

Iliad Vertical Urban Tour vivrà anche su una fantastica App che contiene tutte le informazioni aggiornate sul calendario e le attività in corso. Scaricando l’app per Apple e Android si potrà partecipare alle attività all’interno del Village con la possibilità di vincere i numerosi gadget messi in palio dai partner del tour.

Vertical Urban Tour. Nuovo format per un nuovo modo di vivere il divertimento e l’intrattenimento in città: il
Vertical Urban Tour nasce dall’esperienza dei fortunatissimi Vertical Winter Tour e Vertical Summer Tour, roadshow che da anni attraversano le spiagge e le località sciistiche di tutta Italia con una carovana di animatori, speaker, sportivi, personaggi televisivi e molto altro.
Urban sarà un concentrato di emozioni capaci di abbracciare giovani e meno giovani, tra showcooking, casting TV, sfide ai videogames e incontri di basket, accompagnati, come sempre, dall’incredibile Staff di Event’s Way e dei partner del Tour.
Ad oggi si contano un totale di 23 edizioni di VERTICAL TOUR – tra Summer, Winter e Urban edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

I numeri
 13 edizioni di Vertical Winter Tour dal 2008
 9 edizioni di Vertical Summer Tour dal 2011
 1 edizione di Vertical Urban Tour
 Oltre 3.700.000 di partecipanti alle precedenti edizioni
 95.000.000 di persone raggiunte negli anni dalla comunicazione social
 Oltre 3.000.000 visualizzazioni dei contenuti video pubblicati