Monserrato: Comune e Cittadinanza attiva insieme nella progettazione sociale condivisa

Comune di Monserrato e Cittadinanza attiva, insieme per coinvolgere il territorio nella progettazione sociale condivisa
redazione
Il Comune di Monserrato con Sindaco Tomaso Locci e Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia Tiziana Mori, comunicano la collaborazione con la Associazione Cittadinanza attiva e il patrocinio del Comune di Monserrato al progetto ‘Community pro’, ribadendo l’importanza iniziativa e della scelta da parte della associazione di Monserrato come Comune sardo Pilota dell’iniziativa, visto anche la sua adesione e attività all’interno del Network Comuni Amici della Famiglia.
Oggi l’avvio dell’evento alle ore 16.30 presso i locali di via Monte Arqueri dove hanno sede il Servizio educativo territoriale, e i 2 Centri x la Famiglia, sia quello Comunale che quello del Plus 21 sulle Politiche della Famiglia di cui è capofila ad hoc il Comune di Monserrato.